Posted on / by adminadmin / in News & Eventi

L’anima dei cristalli e autolettura di se stessi

Sabato 18 novembre 2017, Giornata dedicata alla cristalloterapia e all’autolettura di se stessi.

Organizzato da Umbilicus e KIRA di Marchi Barbara

Orario: dalle 9:30 alle 18:30

Fin dai tempi più antichi i cristalli e le pietre sono sempre state usate per aiutare le persone ad armonizzarsi, a curarsi e come divinazione. I grandi imperatori li usavano come simboli di potere. La vibrazione dei cristalli ad oggi è molto studiata ed usata nelle nuove tecnologie proprio per la loro forza.

A CHI SI RIVOLGE
Per tutti coloro che vogliano mettersi in osservazione di se stessi e vogliano usare i cristalli come terapia o messaggeri.

COSA SI IMPARA
I partecipanti saranno seguiti passo passo nell’autolettura di se stessi per poter arrivare ad utilizzare la vibrazione dei cristalli come guarigione e lavoro su di sé, con il collegamento tra cielo e terra.

Inoltre avranno la possibilità di imparare come informatizzare l’acqua con i cristalli e come collocarli anche all’interno degli ambienti (casa o lavoro).

PROGRAMMA
La mattinata partirà all’insegna dei colori, dell’energia e dell’autolettura di se stessi con pietre e chakra sperimentando il viaggio sciamanico, per passare dopo la pausa pranzo alla pratica sul campo, con test di cambiamento e meditazioni con i cristalli.

Tutto questo aiuterà ad allenare il proprio sentire, a condividere ed anche a lavorare in gruppo.

 

CONDUZIONE:Barbara Marchi, titolare di KIRA

CONTRIBUTO RICHIESTO: 65 euro a persona

INFORMAZIONI E ISCRIZIONE: inviare una e-mail di iscrizione all’indirizzo mail barbara_kira1975@libero.it o chiamare al numero 045 6106288

PRANZO: ognuno può portare qualcosa da condividere insieme al gruppo di partecipanti

POSTI LIMITATI! (massimo 15 persone)

Presso
Lo studio “UMBILICUS” è in Via San Giusto 1, 37053 Cerea (VR)