Alchimia tra Cielo e Terra
Sabato 15 Ottobre 2016 dalle 9:00 alle 18:30 a Cellore di Illasi (Verona).
Fusione tra i Cristalli e i nostri Angeli del Cuore
La giornata è rivolta a chi ama le pietre e gli angeli, per conoscerli meglio, per sapere come collaborare con loro.
L’energia dei Cristalli e degli Angeli sono in risonanza e possono essere dei grandi collaborati per scoprire sempre meglio chi siamo, quali sono le nostre qualità e i nostri limiti da superare anche con l’aiuto di lavori a coppie e viaggi sciamanici con il mondo superiore.
Conosceremo il nostro Angelo del Cuore.
Dalla nascita siamo supportati dall’energia divina del nostro Angelo del Cuore, che ha il compito di sostenerci nel riconoscere il vero Amore, l’Amore incondizionato. Il nostro Angelo ci supporta a livello emotivo, ci aiuta a trasformare la sfida delle emozioni, in dono, assistendoci nell’accoglierla, accettarla e lasciarla andare. Impareremo a conoscere i nove Arcangeli, governatori dei nostri angeli. Scopriremo le loro qualità ed impareremo a lavorare con loro.
La giornata sarà condotta da Barbara Marchi per i cristalli ed Elisa Domaschi per gli angeli.
Per chi volesse partecipare è richiesto comunicare prima la propria data di nascita per aiutarci a preparare il calcolo del vostro Angelo del cuore d’incarnazione e i manuali che vi dobbiamo preparare.
Materiale richiesto, tappetino, coperta, eventuali pietre già in possesso e per il pranzo ognuno porti qualcosa che verrà condiviso con il gruppo.
IL CORSO SI TERRA’ IN
VIA MEZZAVILLA,3 A CELLORE D’ILLASI
PER INFO CHIAMARE ALLO 045-6106288
Numero massimo di partecipanti: 15 persone
Costo della giornata: 65 euro a persona