
Casa Kira come mi piace chiamarla, non solo è un negozio, negli anni e’ diventato un luogo di incontro, di condivisione e crescita.
Oltre ad essere già nel mio DNA tutto questo mi ha portato a studiare ed a sperimentare sempre di più energeticamente e spiritualmente, credo che non si finisca mai.
I libri non mi bastano e chi mi conosce sa che devo vivere le esperienze in prima persona per poi dire o indirizzare qualcuno.
Avere conoscenza e consapevolezza è l’unica via per migliorare e crescere a tutti i livelli.
Poi diciamocelo il mondo spirituale, olistico e altro è meraviglioso fatto veramente da tanta conoscenza e illuminazione ma anche da tanta illusione o venditori, quando una persona è alla ricerca può incappare in persone che possono influenzare o condizionare.
Per carità tutto serve e anche a me è capitato ,per questo se consiglio o indirizzo qualcuno lo faccio perché ormai ho affinato il mio sentire o l ho provato in prima persona.
Esistono molte vie per migliorare se si vuole farlo, ognuno di noi è diverso ed è attratto da una cosa piuttosto che un’altra, non si devono percorrere tutte le vie ma riuscire a riconoscere quale ci vibra più dentro.
La mia radice sono i cristalli poi è arrivato lo sciamanesimo, il polarity therapy per il lavoro sul corpo, tutte energie antiche un dono grande dato dal cielo e dalla terra, collegate alle energie sottili e alla natura.
Nel tempo l’unione di queste vie e altri strumenti mi hanno dato la possibilità di creare la mia autostrada che è sempre in miglioramento. Tutto si è trasformato in una consulenza e lettura dei cristalli, la possibilità di fare un trattamento sul corpo sciamanico vibrazionale con i cristalli e infine nel 2020 durante un periodo che tutti ci ricordiamo, questo mi ha dato il modo e il tempo di realizzare un progetto che era fermo da anni per mille scuse e probabilmente perché non ero pronta.
Sono riuscita a creare con l’aiuto del cielo e di una mia amica che si è fidata di me un ORACOLO composto da 46 carte disegnate appunto da Cristina Fontana e con 46 messaggi arrivati forti e chiari da dei viaggi sciamanici che io ho tradotto in parole. Nel libro troverete i cristalli, gli animali di potere e le guide celesti a vostra disposizione con grande amore per la vostra anima.
Ci abbiamo messo anche le nostre anime e i nostri cuori e quando gli intenti sono giusti l’universo ti aiuta tanto da far arrivare anche la casa editrice Edizioni L’albero che ha deciso di pubblicarlo e tramite loro anche la casa editrice estera Blue Angel Publishing.

Ad ottobre 2024 questi oracoli saranno fisicamente a vostra disposizione e devo dire che non vedo l’ora.
La vita è un moto perpetuo in evoluzione e, se siamo abbastanza bravi da seguire il flusso della vita, essa ti può stupire.
Barbara Marchi
Mi chiamo Barbara Marchi e ho lanciato il progetto KIRA nel 2001, seguendo la mia passione e un sogno che mi hanno spinta a creare uno spazio dedicato alla cristalloterapia, diventato un punto di riferimento per tutte le persone che ricercano nei cristalli e le pietre dure non solo un ornamento estetico piacevole, ma soprattutto uno stimolo nuovo per costruire il proprio benessere.
Ma non solo.
Ho voluto che il KIRA desse spazio anche a diversi oggetti provenienti da tutto il mondo, come idee per dare brio e colore alla propria vita e agli spazi in cui essa si esprime.
Negli anni KIRA è divenuto luogo di condivisione delle conoscenze: ospito e sono partner di diversi eventi e corsi sugli oli essenziali, quindi sull’aromaterapia e sulla cromoterapia abbinate alla cristalloterapia, piante ed erbe medicinali…
Questo progetto rappresenta per me il completamento della mia persona.
KIRA non è solo un lavoro, ma il luogo che mi permette di darmi significato e valore: questo negozio è nato dalla volontà di cambiare la mia vita e di realizzare il sogno di essere felice.
Ho fatto una scelta controcorrente, avendo a disposizione la mia tenacia e la vicinanza affettiva della mia famiglia. Vorrei che tutti voi che iniziate oggi a scoprire il mondo KIRA possiate trovare un piccolo esempio di come ci si possa rimettere in gioco con entusiasmo, rendendo gli ostacoli lungo la strada delle sfide avventurose, non delle barriere.
Curiosità:
KI: nella cultura tradizionale cinese KI esprime il concetto delle energie fondamentali dell’universo, quindi della natura e della mente umana. KI, è essenza individuale: la caratteristica che distingue ogni essere da tutti gli altri. Il KI è l’essenza del significato della vita.
RA: nella religione egizia l’occhio di Horus è il simbolo della prosperità, della protezione della buona salute e, quindi, della vita stessa.
